Il Barga rimontato e sconfitto

-

SAN MACARIO – Partita incredibile tra San Macario e Barga finita 3-2 per i lucchesi dopo che il Barga alla fine del primo tempo aveva chiuso sul 2-0 con due belle reti del giovane Larhchim e di Harch. Poi nel secondo tempo il San Macario ha il merito di crederci e riesce a ribaltare il risultato ottenendo la vittoria e incassando i tre punti in palio.

Siamo convinti e sicuri che la verità stia a metà; il Barga ha fatto un’ ottimo primo tempo, non concedendo niente ai lucchesi e chiudendo sul 2-0, ma forse ha avuto il demerito di credere forse che la vittoria fosse già in tasca.

Dall’ altra il San Macario che, dopo non essere pervenuto nei primi quarantacinque minuti, ha segnato il gol della rimonta subito al quarto d’ora e agguantato il pareggio a pochi minuti dalla fine su calcio di rigore;: ed infine ha coronato la rimonta con il gol del successo in pieno recupero.

Peccato per il Barga, ma questa è stata una gara che deve insegnare tanto; adesso concentrazione massima al prossimo match casalingo quando al “Moscardini” salirà il Borgo a Mozzano, per una gara dove i tre punti sono importantissimi.

 

BARGA: Sartini, Serradimigni, Taddei, Disperati, Giusti, Larhchim, Marchi (Pellegrini), Cottu, Harch, Mutigli, Silvestrini (Motroni)

RETI: 30° Larhchim – 40° Harch

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.