Gate Ocean Wash & Care. Da Immagine Uomo Donna la perfetta routine di bellezza

-

FORNACI – Dalle Alghe Marine dell’Oceano arriva il potere dei “superfood” per garantire un bilanciato nutrimento quotidiano e la giusta idratazione per ogni tipologia di capello: dal riccio al liscio, dal trattato al naturale.

Sono i prodotti della linea Gate Ocean Wash & Care di Emmebi Italia che sono stati studiati appositamente per fornire la perfetta fonte di energia quotidiana  e che ora potete trovare al negozio Immagine Uomo Donna di Mirko Abate in via della Repubblica a Fornaci, esclusivista delle linee Emmebi.

E’ una proposta rivoluzionaria per il trattamento dei vostri capelli: ricca di nutrienti essenziali vegetali, antiossidanti e vitamine con un pH leggermente acido che aiuta a mantenere la naturale brillantezza ed elasticità dei capelli conferendo al contempo estrema idratazione e protezione.  La linea Gate Ocean Wash & Care prevede 3 semplici passaggi per una “Beauty Routine” perfetta: lo shampoo su misura per ogni tipologia di capello, la maschera ideale che garantisce il giusto nutrimento e il “Leave-In” Spray prima dell’asciugatura dei capelli, per proteggerli dalle fonti di calore e mantenere più a lungo la tenuta della piega.

Tutti gli shampoo  sono stati studiati appositamente per rispondere alle esigenze di ogni tipologia di capello, selezionando attivi vegetali specifici, con formulazioni a pH 5,0 per garantire una detersione quotidiana delicata priva di sostanze nocive e sostanze di origine animale.

Le maschere per capelli sono realizzate principalmente per nutrire e ristrutturare il capello in profondità, conferendogli volume e forza. Un capello trattato o colorato ha generalmente più bisogno di nutrimento rispetto a un capello naturale, per questo abbiamo bisogno di due maschere specifiche per calibrare il perfetto nutrimento per le due diverse tipologie di capello: Gate 41 ocean natural hair mask per capelli naturali e gate 43 ocean treated hair mask per capelli trattati a pH 4.0 ricaricano di materia essenziale il cuore del capello istantaneamente. Sono adatte anche per uso quotidiano.

Infine la fase per proteggere il capello e facilitare la messa in piega (brushing) con un “Primer per capelli” perfetto: Gate 50 ocean leave-in spray senza risciacquo facilita il brushing riducendone i tempi e protegge dal calore di phon e piastra, districa i capelli più indisciplinati, mantiene più a lungo la tenuta della piega; prepara il capello anche a ricevere il prodotto styling desiderato.

Mirko Abate è lieto di presentarvi questa bella novità, regalando il massimo ai vostri capelli. Per maggiori informazioni non esitate a contattarlo e soprattutto affidatevi alle sue mani per tutto quello che concerne il trattamento e la bellezza dei vostri capelli.

 

 

(informazione di tipo commerciale)

Le foto sono di Tommaso Giannini

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.