Ciao, Maurino

- 2

CASTELVECCHIO – Stanotte ci ha lasciati il Mauro Gonnella, che tutti noi forse conoscevamo meglio come “Il Maurino”. A darne notizia la sorella Lorna, il nipote Francesco e il cognato Gianluca.
Aveva 71 anni il Maurino ed a suo modo era anche lui un personaggio che faceva parte della vita di Barga. Non era difficile incontrarlo in giro a parlare tra sé e sé, o seduto da qualche parte taciturno. Ogni tanto ti chiedeva un passaggio per andare a Castelvecchio e non era difficile, se lo incontravi, che non ti chiedesse qualche spicciolo, che magari fino a qualche anno fa gli serviva per qualche suo viaggio low cost. Senza una lira in tasca o con pochi spiccioli, lui partiva, prendeva il treno ed andava…
La famiglia desidera ricordarlo con la foto che trovate sotto, che non è recente, ma che ritrae il Maurino prima che la sua vita prendesse un altro percorso.
Ora, anche lui, non è più con noi… è partito per il suo ultimo viaggio.
Ciao Mauro.

 

 

 

Commenti

2

  1. Alessandro Baldacci


    Ciao Maurigno….come ti chiamavo sempre amichevolmente quando venivi a mangiare un pezzo di pizza al Bino….😢r.i.p.


  2. Caro Mauro sei rimasto sempre nel mio cuore, grande amico e grande anima….ho visto la tua tomba e sono rimasta senza respiro….r.i.p. cara anima❤️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.