Pietre rosse. Il libro che non c’è. Ma che presto arriverà

-

FORNACI – Un paese tranquillo alle pendici dei monti, una comunità pacifica, una vita collettiva che scorre senza scosse. E poi delle inspiegabili sparizioni che ribaltano le certezze di tutti.
Sono questi gli ingredienti di “Pietre rosse” il romanzo d’esordio del fornacino Carlo Miotti, in uscita nel 2022.
Carlo, stimato veterinario, ha letteralmente sognato la trama del suo libro e da lì, pezzo dopo pezzo, ha costruito una storia in cui non mancano tratti biografici e note locali.
Per la pubblicazione si è affidato all’editore BookaBook, un sistema alternativo all’editoria tradizionale che trova nel crowdfounfing le risorse per la stampa: sono praticamente i futuri lettori che “scommettono” sul romanzo e lo comprano in anticipo, finanziando così l’editing. Una cosa affatto scontata ma che nel caso di Pietre rosse ha dato subito buon esito: i 200 preordini necessari ad avviare il progetto sono arrivati in un battibaleno e così si prevede che il libro – in versione cartacea ed in ebook – vedrà la luce a luglio 2022. Per essere sicuri di averne una copia è possibile visitare il link https://bookabook.it/libri/pietre-rosse/: in questo modo si potrà seguire anche lo sviluppo dei lavori, avere focus e anticipazioni.
Allo stesso link è anche possibile avere un assaggio del romanzo, del quale è pubblicata un’anteprima che stuzzicherà la vostra curiosità.
Provate per credere.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.