“Puliamo Bagni di Lucca”

-

BAGNI DI LUCCA – La Croce Rossa del Comitato di Bagni di Lucca, con i suoi giovani, in collaborazione con il Comune di Bagni di Lucca intende organizzare una giornata di raccolta rifiuti abbandonati, nel territorio comunale, con la collaborazione delle associazioni che vorranno partecipare.
Per organizzare al meglio il “raccolta-day” e condividere l’organizzazione dell’iniziativa, è necessario costituire un tavolo di lavoro fra Croce Rossa, quale capofila, il comune e le associazioni.
Questa idea non vuole essere un punto di arrivo con un’unica giornata, ma l’inizio di una serie di attività legate alla salvaguardia dell’ambiente che ci circonda, spronando la popolazione a comportamenti più corretti e invogliando più gruppi possibili a partecipare ad attività di cittadinanza attiva.
Per aderire come associazione al tavolo per la realizzazione del progetto è necessario mandare una mail a ambiente@cribagnidilucca.it o chiamare al centralino 0583805454 lasciando a disposizione il nome dell’associazione, il referente operativo e il numero di telefono, entro il 20 settembre.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.