Il dottor Vincenzo Viglione ringrazia il reparto di ortopedia ed alla sala operatoria dell’ospedale di Castelnuovo

-

CASTELNUOVO – Il dottor Vincenzo Viglione siamo abituati a conoscerlo da queste parti come il validissimo responsabile del reparto di ostetricia e ginecologia dell’Ospedale San Francesco di Barga, punto nascita che rappresenta uno dei punti di riferimento della sanità della Valle del Serchio per il lavoro che svolge e per il servizio che offre.

Stavolta però lo conosciamo nella inedita veste di paziente e come paziente anche lui ci chiede di pubblicare un ringraziamento. Un ringraziamento  per il trattamento ricevuto presso l’ospedale “Santa Croce” di Castelnuovo dove venerdì  stato ricoverato nel reparto di ortopedia:

“Scrivo, questa volta, in veste di paziente – è il messaggio che invia – per ringraziare per la professionalità e la disponibilità il dottor Gino Battaglini, il dottor Alessandro Giusti e il dottor Simone Cavani. Un grazie sincero per come hanno risolto il mio problema e per quello che fanno quotidianamente per i nostri pazienti”

Un ringraziamento di cuore anche a tutto il personale del reparto di ortopedia e di sala operatoria di Castelnuovo. E un grazie speciale al mio amico Umbertino Lunardi”.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.