Continuano le ricerche di Filippo Baccelli. Ora sono state estese anche alla Francia

-

BARGA – Continuano dopo quasi una settimana le ricerche del giovane Filippo Baccelli di Ponte all’Ania, che da diversi giorni manca dalla sua casa a Ponte all’Ania.

Il ragazzo è sparito all’alba di giovedì scorso su un’auto Kangoo Renault colore grigio scuro e targata BY938KM e da quel momento le principali tracce che la macchina della ricerca è riuscita a trovare sono la sua presenza a Genova e poi il suo arrivo forse in Francia.

Così ci racconta la sindaca del comune di Barga, Caterina Campani che sta seguendo costantemente le operazioni per ritrovare Filippo che da una stetimana a non ha più comunicato con la sua famiglia.

Le ultime notizie, dopo il suo arrivo a Genova, dove la sua auto è stata ripresa da una telecamera di video sorveglianza, lo danno appunto in Francia dove potrebbe però essere arrivato in treno. Delle sue ricerche sono state quindi interessate anche le autorità francesi.

Ieri sera della sua scomparsa, rivolgendo un appello a tutti i telespettatori, ne ha parlato anche la trasmissione “Chi l’ha visto”.

La Prefettura ricorda che ogni eventuale informazione deve subito essere comunicata  al numero di emergenza del 112

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.