Concorso per polizia municipale Barga. Prorogati i termini per partecipare

-

BARGA –  Sono stati prorogati i termini per la presentazione della domanda (scadevano il 6 settembre) per il concorso, per esami, per la copertura di due posti di istruttore di vigilanza, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, di cui uno riservato ai volontari delle Forze armate.

Il tutto per reintegrare l’organico del corpo di Polizia Municipale del comune di Barga.

Il Comune di Barga ha provveduto infatti alla rettifica ed alla riapertura dei termini del bando di selezione pubblica. Termine di scadenza per la presentazione delle domande,  trenta giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana che è avvenuto il 10 settembre. Pertanto le domande potranno pervenire entro il 10 ottobre (ma in questo caso entro l’11 perché il 10 è giorno festivo).

Le domande già pervenute nei termini precedentemente fissati sono valide a tutti gli effetti, fermo restando che coloro che hanno già inviato la candidatura possono, entro il termine di scadenza ridefinito, modificare e/o integrare la domanda già presentata secondo le prescritte procedure. Il testo integrale del bando di selezione rettificato, con l’indicazione di tutti i requisiti e delle modalità di partecipazione alla procedura, sono pubblicati sul sito internet del Comune di Barga www.comune.barga.lu.it sezione «Amministrazione Trasparente», sottosezione «Bandi di concorso».

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.