Un arresto per spaccio a Bagni di Lucca. A Borgo a Mozzano arrestato un uomo per mancato rispetto degli arresti domiciliari

-

VALLE DEL SERCHIO – Un arresto per spaccio a Bagni di Lucca da parte dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Castelnuovo di Garfagnana congiuntamente a quelli delle stazioni di Bagni di Lucca e Borgo a Mozzano. Ad essere arrestato  P.G., 46enne, pregiudicato, residente a Bagni di Lucca.

I militari, nella mattinata del 30 agosto, nel corso  di servizio  per la prevenzione e repressione del fenomeno del traffico illecito di sostanze stupefacenti procedevano al controllo dell’uomo con una perquisizione  personale e poi della sua abitazione  nella quale hanno poi rinvenuto  9 grammi di cocaina, un bilancino di precisione, diverso materiale adoperato per il confezionamento delle dosi nonché contanti per 882 euro.

Stamani la persona è stata  presentata davanti al Giudice del Tribunale di Lucca che ha convalidato l’arresto ed ha applicato pe l’uomo la misura  cautelare dell’obbligo di presentazione  in attesa della definizione del processo fissato per il 13 settembre p.v.

A Borgo a Mozzano è stata invece arrestata una persona per non aver rispettato la misura degli arresti domiciliari. Si tratta di S.M. 28enne, pregiudicato, residente in Borgo a Mozzano. L’arresto è stato eseguito dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Castelnuovo.

Durante un controllo avvenuto nella sera del 30 agosto i militari hanno accertato che l’uomo, senza l’autorizzazione del Giudice, si era allontanato dal luogo dove avrebbe dovuto trovarsi gli arresti domiciliari. Dopo accurate ricerche lo hanno rintracciato e arrestato per evasione.

Stamani, davanti al Giudice del Tribunale di Lucca per lui è stato convalidato l’arresto e sono stati rinnovati gli arresti domiciliari in attesa della definizione del processo fissato per il 24 settembre.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.