Mastronaldi (Fratelli d’Italia) chiede risposte concrete e serie sul futuro degli ospedalid ella Valle

-

BARGA – “Esigiamo come cittadini di aree montane, risposte certe, inequivocabili, sul futuro dei due presidi ospedalieri della Valle del Serchio”.

Lo dichiara Luca Mastronaldi responsabile del Circolo di Barfga di Fratelli d’Italia che continua: “Non possono bastarci le rassicurazioni, che puntualmente ci vengono propinate, ad ogni accenno di protesta. Per quello che concerne il San Francesco di Barga, auspichiamo (senza voler dettare l’agenda a nessuno) un intervento del sindaco di Barga nelle sede opportune, come la conferenza dei sindaci, e con la ASL, e perché no anche di una conferenza stampa dove ci chiarisca una volta per tutte, il futuro del nostro ospedale.
Noi come forza politica, abbiamo avanzato le nostre proposte, a cui attendiamo riscontro. Non possiamo più accettare risposte di circostanza, ma abbiamo bisogno di fatti concreti, reali, di una seria programmazione che sappia guardare al futuro. “
Mastronaldi esorta anche la popolazione a prestare massima attenzione al problema sanità e la invita a “tenersi pronta, perché oggi, come ieri, il futuro e la salvaguardia della nostra salute e dei nostri plessi ospedalieri, passeranno da una civile, ma risoluta e dura lotta di piazza.
Più di una volta la nostra comunità ha dato prova del suo amore e attaccamento al proprio plesso Cari signori della ASL, cara regione Toscana, il tempo delle parole è finito”

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.