La Torre di Castruccio si illumina di blu per Di Lorenzo e la Nazionale

-

GHIVIZZANO – La Torre di Castruccio Castracani, a Ghivizzano, illuminata di blu. Al centro, il numero due fa bella mostra di sé. È l’omaggio, molto scenografico, che il Comune di Coreglia Antelminelli, insieme al Gruppo ricreativo parrocchiale di Ghivizzano, fa ai ragazzi della Nazionale italiana, impegnati negli Europei di calcio, e, in particolare, al proprio concittadino Giovanni Di Lorenzo, talento del pallone, orgoglio di Ghivizzano e di tutta la Valle del Serchio.

Il terzino, infatti, dopo una stagione da protagonista nel Napoli è stato convocato dal ct Roberto Mancini per gli Europei. L’Italia farà il proprio esordio a UEFA Euro 2020 venerdì 11 giugno allo Stadio Olimpico di Roma, dove affronterà la Turchia, in quella che sarà la gara inaugurale della manifestazione. La nazionale di Mancini disputerà anche le altre due partite del girone di qualificazione all’ “Olimpico” il 16 giugno contro la Svizzera ed il 20 giugno contro il Galles.

Per quyesta occasiobne la torre di Castruyccio si colora di blu con su riportato anche il numero 2, il numero di Giovanni Di Lorenzo.

 

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.