Il Mercatino da Forte dei Marmi  torna a Castelnuovo di Garfagnana per la Festa Patronale

-

CASTELNUOVO DI GARFAGNANA – Fra gli appuntamenti estivi del Mercatino da Forte dei Marmi, le Feste Patronali hanno il loro importante seguito.

Ed è proprio in occasione della Festa per i Santi Pietro e Paolo che il tour 200% FORTE DEI MARMI fa tappa a Castelnuovo di Garfagnana, martedì 29 giugno.

Appuntamento già dalle 8.00 del mattino fino a sera, in via Farini e piazza Umberto. Qui i residenti e chi arriva dalle località vicine in occasione della festa patronale, troveranno la consueta e rinomata offerta commerciale.

Fra le collezioni primavera estate, tutto per una vacanza di mare, all’insegna del glamour: abbigliamento di tendenza in generale e, in particolare, costumi, parei, caftani, teli e borse mare, sandali e infradito. Ma anche biancheria per la casa, pizzi, profumeria ed enogastronomia di alto livello.
Tutti articoli selezionati da operatori impegnati a valorizzare le eccellenze dell’artigianato toscano che ben interpretano il gusto ricercato e glamour del “Versilia Style”.

Appuntamento, quindi, martedì 29 giugno, a Castelnuovo di Garfagnana, col Mercatino da Forte dei Marmi, evento organizzato nel pieno rispetto delle norme di sicurezza.

 Per ulteriori informazioni accedere alla pagina Facebook www.facebook.com/ilmercatinodafortedeimarmi

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.