Al Ciocco vi aspetta il Trekking in Rosa

-

IL CIOCCO – Il Ciocco insieme al comune di Barga ed alla Commissione Pari Opportunità- di Barga organizza per domenica 13 giugno il “Trekking in rosa”, una passeggiata nel verde pensata in particolare per promuovere le tematiche legate alle pari opportunità ed alla difesa delle donne da ogni forma di violenza.

Alle 10 il ritrovo presso il pa4rcheggio della Locanda alla Posta, accanto allo stadio del Ciocco; alle 10,30 qui verrà inaugurata una nuova panchina rossa, simbolo della lotta contro il femminicidio e del ricordo di Vanessa Simonini. Alle 11 la partenza di un trekking guidato  alla scoperta di Albiano e Sommocolonia in compagnia di Virginia Fabbri. Alle 13 il rientro al Ciocco per un brindisi finale.

Chi vuole potrà anche fermarsi a pranzo (si può prenotare il cestino pic nic o il menù degustazione della Locanda alla Posta al numero 0583 719242).

Per iscriversi alla giornata si può telefonare al 0583 719730 o scrivere a events@ciocco.it . Da sapere che il percorso è adatto a tutti. La partecipazione alla passeggiata prevede una quota di iscrizione a offerta libera. I proventi saranno interamente devoluti al centro antiviolenza “Non ti scordar di Te” di Ponte di Campia.

Da sapere anche che al Ciocco per l’intera giornata sarà “Open day”, nel senso che saranno tante le novità gratuite proposte e da provare. Per maggiori info si può visitare il sito ciocco.it.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.