Oggi Nozze di Pietra per Marco e Sofia Marchetti

- 1

BARGA – Oggi è una giornata speciale per i carissimi amici di questo giornale, di cui sono fedeli abbonati da sempre, Marco e Sofia Marchetti di Barga: 90 anni lui e 87 lei magnificamente portati,.

Oggi, 30 aprile, festeggeranno le nozze di pietra, i sessantacinque anni di matrimonio che sono un traguardo davvero importante; frutto anche del grande amore che tra Marco e Sofia non è mai mancato. Affiatati e innamorati oggi, come quando si sposarono sessantacinque anni fa.

Marco Marchetti e Sofia Ghiloni si unirono in matrimonio nella chiesa di San Rocco il 30 aprile del 1956. Due anni dopo partirono per la Scozia dove sono rimasti ed hanno lavorato e cresciuto la loro famiglia per circa quaranta anni; sempre però mantenendo rapporti importanti con la propria terra natale.

Ora vivono stabilmente a Barga ed a Barga tutti li conoscono e vogliono loro bene. Naturalmente anche noi del giornale che ci uniamo alle congratulazioni  dei pronipoti Leonardo, Emanuele e Federico, dei nipoti Celeste, Nicolò, Fabrizio, Massimiliano, Alessio, Simona, Matteo e Martina e dei figli Paolo, Roberto e Patrizia per questo bell’anniversario. Ai cari Marco e Sofia gli auguri di ancora tanti e tanti anniversari felici.

Commenti

1

  1. Eric & Diana Ruggi /Smith


    Dear Sofia and Marco

    Many, many congratulations on your 65th wedding anniversary. We hope to come to Barga as usual this summer (Covid rules permitting) and look forward to seeing you both.
    Happy celebrations!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.