Laurea in casa Filecchio women con vista al prossimo impegno al Porta Elisa

-

FILECCHIO – Nel contesto di una stagione calcistica da incorniciare, ancora un motivo di gioia e soddisfazione per tutta la società del Filecchio women: la capitana Margherita Moni ha concluso brillantemente il triennio presso l’ università di Firenze frequentando la Facoltà di Scuola di Studi Umanistici e della formazione, laureandosi  per la felicità della sua famiglia e delle sue compagne di squadra.

Complimenti e auguri per una luminosa carriera e dimostrazione di stima e affetto da parte di tutte le compagne verso la loro capitana che oltre la fascia ora ha uno stimolo in più per rappresentarle. Stimolo che deve tradursi in campo con una bella prestazione domenica prossima contro un’ostica Pistoiese; i tre punti in palio sono basilari per continuare a veleggiare nei quartieri alti della classifica.

L’ incontro casalingo del Filecchio women si disputerà allo stadio Porta Elisa di Lucca in virtù di un accordo di collaborazione siglato a inizio campionato e valido per la stagione in corso. Calcare il terreno di un cosi prestigioso stadio, sarà un’ulteriore incentivo a far bene per le ragazze allenate da Francesco Passini che vogliono arrivare allo scontro con la capolista Bologna, tra due domeniche, con il distacco attuale di tre lunghezze… Pistoiese permettendo.

Nel frattempo la preparazione procede spedita e pur dovendo rinunciare a Jessica Di Lupo, la sosta ha rigenerato sia Giulia Cotrer che Valentina Bengasi , pedine fondamentali. Già in precedenza, ma anche dall’ultima vittoriosa trasferta di Roma, è venuta la conferma che il mister può contare su un gruppo affiatato; lo testimoniano le belle prestazioni di quelle giocatrici impiegate meno come Acciari, Franchi, Motroni, Paoli e Orsi ma che si fanno sempre trovare pronte per un unico obiettivo…

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.