A Barga un campo estivo con il Real Madrid

-

BARGA – Una piccola cantera per giovani aspiranti “blancos”. Dove? A Barga, allo stadio “Johnny Moscardini” nel mese di luglio. Grazie un accordo tra Ghiviborgo e la società giovanile Valle del Serchio calcio da una parte e dall’altra la Fundación Real Madrid, si terrà un camp sotto i colori appunto del Real Madrid, dove i ragazzi saranno seguiti da istruttori qualificati “Real Madrid” e con metodi innovativi, con tanto di rilevamento delle prestazioni con attrezzature tecnologicamente avanzate.

“Siamo lieti di comunicare – scrive il Ghiviborgo – l’accordo raggiunto con  la Fundación Real Madrid per l’organizzazione di un camp che si terrà allo stadio di Barga dal 12 al 19 luglio (2 sessioni di allenamento giornaliere mattina e pomeriggio)”.

La quota di iscrizione al campo estivo è di 259 euro e 40 euro per i servizi extra (valida per i primi 30 iscritti entro oggi, dopodiché 289 + 40.ò.

Vi possono partecipare i nati dal 2004 al 2014 (compresi) ed a quanto si sa l’iniziativa ha già riscosso notevoli adesioni con tanti ragazzi richiamati dalla possibilità di fare un campo estivo in odore di Real Madrid.

Per vedere tutto il programma, ciò che offre il camp, informazioni ed iscrizioni sipuò trrovare tutto QUI:

Per ulteriori informazioni si può contattare anche tramite messaggio Whatsapp: Francesco 328.8856947 o Andrea 347.3202016.

 

La Fundación Real Madrid promuove in tutto il mondo valori sportivi, sociali e culturali così come numerosi progetti in ambito sportivo. Grazie alle risorse del club vengono incentivate formazione, attività sociali e programmi di crescita soprattutto per i giovani.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.