VisitBarga.com. E’ online la versione inglese

-

BARGA – Ampliato nelle potenzialità informative è ora online la versione inglese del portale turistico VisitBarga.com che va ad affiancarsi a quella in italiano realizzata l’anno scorso. Il portale, realizzato e gestito dalla Pro Loco Barga, è dedicato al turismo del Comune di Barga. Permette ai visitatori di trovare informazioni utili raccolte in un solo sito e comprende già decine e decine di aziende del territorio. Aver messo online la versione inglese del portale vuol dire permettere ai turisti stranieri la ricerca di informazioni e allo stesso tempo migliorare la promozione turistica di Barga su internet.
Come spiega il presidente Carlo Feniello, “Aver aggiunto la versione inglese, non è solo un ampliamento del portale turistico ma anche, e soprattutto, un messaggio indirizzato ai tanti visitatori stranieri che desiderano venire a Barga: stiamo lavorando per essere pronti ad accogliervi nuovamente non appena i viaggi turistici potranno riprendere”.
La versione inglese del sito è stata curata gratuitamente da Mirella Dina Biagi, socio della Pro Loco, nonché traduttrice madrelingua professionista.
VisitBarga mantiene la stessa struttura originale con la sezione principale ‘Lasciatevi ispirare’ (in inglese ‘Be inspired’) suddivisa per argomenti – dove alloggiare, dove mangiare, itinerari, cosa vedere, negozi e servizi – che consente al visitatore di pianificare in anticipo la propria visita a Barga ed entrare in contatto con le attività del territorio.
A tal proposito, tutte le aziende che si erano iscritte in precedenza sul portale sono state automaticamente aggiunte anche nella versione inglese. Per tutte quelle non ancora presenti ricordiamo che è possibile iscriversi compilando un modulo https://forms.gle/xV55trNA9wZUnmEa8  o scrivendo a prolocobarga@gmail.com.
L’iscrizione al portale è gratuita ora e per sempre.

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.