Maggioranza a Barga. Si è dimessa la consigliera Lorenza Cardone

- 1

BARGA – Lorenza Cardone si  dimessa dalla carica di consigliere comunale nella maggioranza di Barga. Lo ha reso noto qualche ora fa  anche con un post sui social dove spiega che in seguito ad una promozione lavorativa, chje risulta incompatibile con il ruolo di consigliera, ha deciso di dimettersi.

“Con grande rammarico, per poter proseguire nel mio percorso professionale iniziato ormai 12 anni fa, devo rinunciare al ruolo di consigliera rimettendo il mandato ricevuto da 151 concittadini, che ho cercato di onorare in seno al Consiglio comunale al meglio delle mie possibilità. Ringrazio in primis coloro che con il loro voto mi hanno dato la possibilità di fare questa esperienza, la Sindaca Caterina Campani e tutti i consiglieri. Un ringraziamento speciale a Giacomo Cella per avermi supportato e sopportato in questi 2 anni.”

A questo punto chi le può succedere? Sembra che potrebbe rinunciare il primo dei non eletti nella lista di Campani, Giorgio Salvateci, il cui gruppo politico è in rotta con l’attuale maggioranza. I successivo non eletti sono l’artista fornacina Massimo Salotti e dopo di lui Filippo Lunardi. Sarà forse uno dei due a subentrare.

Commenti

1

  1. Giacomo Lemetti


    Veramente una grande perdita per la Maggioranza e l’intero Consiglio Comunale, anzi grandissima. Sentiremo tutti tanto (non solo i 151 che la hanno votata) la sua mancanza, ma tanto veramente. Auguri di una proficua carriera. Ad Majora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.