Coronavirus, oggi in Valle 12 casi in più

-

VALLE DEL SERCHIO – Sono 12 i casi nuovi oggi in Valle del Serchio. I comuni coinvolti sono Bagni di Lucca 2, Borgo a Mozzano 4, Castelnuovo di Garfagnana 1, Coreglia Antelminelli 1, Fabbriche di Vergemoli 1, Fosciandora 1, Pieve Fosciana 1, Sillano Giuncugnano 1.

Nella piana invece i casi sono 74 (Altopascio 8, Capannori 18, Lucca 36, Montecarlo 7, Porcari 3, Villa Basilica 2); in Versilia sono 89 (Camaiore 20, Forte dei Marmi 1, Massarosa 8, Pietrasanta 9, Seravezza 1, Stazzema 3, Viareggio 47).

Per quando riguarda i decessi nell’ambito lucchese abbiamo avuto purtroppo la morte di un uomo di 86 anni, un uomo di 80 anni e un uomo di 82 anni. Un decesso anche in Versilia: uomo di 89 anni dell’ambito della Versilia. Si ribadisce che spetterà all’Istituto superiore di sanità attribuire in maniera definitiva al Coronavirus questa come le altre morti “con Covid”: si tratta infatti, spesso, di persone che avevano già patologie concomitanti.

 

Per quanto riguarda i ricoveri all’ospedale di Lucca 90 i ricoverati, di cui 16 in Terapia intensiva; all’ospedale Versilia 106 ricoverati, di cui 12 in Terapia intensiva.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.