I 40 anni di ACI Fornaci

-

FORNACI –  In sordina, senza cerimonie, causa le esigenze di mantenere sotto controllo il contagio da covid-19, l’ufficio ACI di Fornaci di Barga ha celebrato in gennaio i suoi primi 40 anni.

Lo ha fatto Daniela, una delle due colonne dell’ufficio, pubblicando una foto i qualche anno fa che la ritrae con il babbo Alessandro e con la sua collega Simona Fiori.

“Ringraziamo di cuore – ha scritto per ACI Fornaci – tutti i nostri clienti che ci hanno aiutato a raggiungere questo traguardo!”

In questi quarant’anni l’ufficio ACI di Fornaci si è distinto per l’importante servizio svolto a favore di tutti gli automobilisti. Nasce nel lontano 16 gennaio 1981 con Alessandro Marchi, Gualtiero Fiori e Miria Bonfanti alla guida; poi, dopo qualche anno, anche l’arrivo di Ilaria Fiori che in seguito ha poi lasciato l’attività, come anche Miria. La presenza importante al femminile non è però mai mancata nel lavoro di questa realtà; proseguita con l’arrivo, a rappresentare il futuro della ditta, di Daniela Marchi e Simona Fiori che hanno preso da Gualtiero ed Alessandro le redini della delegazione di Fornaci.

Di certo oggi, l’Ufficio ACI di Fornaci, è senza dubbio una delle delegazioni più longeve presenti sul territorio provinciale e questo la dice lunga sull’affidabilità e sulla professionalità di chi vi ha lavorato in questi anni.

Buon compleanno dunque, ACI Fornaci!

 

 

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.