Davide: aiutatemi a coronare il mio sogno di libertà: un mezzo speciale che mi consentirà di muovermi anche sullo sterrato.

- 2

GHIVIZZANO – Ciao a tutti mi chiamo Davide Contrucci e abito a Ghivizzano in provincia di Lucca.

Sono in carrozzina da tutta la vita e ho sempre amato la velocità e il movimento. Sono salito su qualsiasi mezzo: auto da rally, moto da cross, motoscafi ed ho sempre provato una immensa felicità, ma poii torno sulla mia carrozzina che è perfetta per chi vuole fare una vita tranquilla, a casa e per spostamenti normali.

Ho bisogno di una carrozzina 4×4: aiutatemi a coronare il mio sogno di libertà, con questo mezzo speciale che mi consentirà di muovermi anche sullo sterrato. Io penso che anche per chi ha disabilità e vuole provare la gioia del movimento niente sia impossibile, vorrei poter andare in montagna a cercare funghi, andare sulla spiaggia, poter andare dai miei amici vicino casa oltrepassando quel marciapiede che mi impedisce di andare, vorrei sentirmi libero di poter pensare che possa andare ovunque. Per questo chiedo a voi di aiutarmi a realizzare questo sogno!

Navigando su internet ho trovato questa carrozzina speciale una OutChair 4×4  ed è fantastica, è il mezzo dei miei sogni…

Ha un prezzo molto alto da farmi pensare che resterà solo un sogno, ma io credo nelle attività di The Big Breath, l’ho conosciuto quando era ancora sulla carta  ed è fatto di gente che sogna e io credo che niente sia impossibile e che i sogni si avverano.

Ho lanciato così questa campagna di finanziamento per cercare di mettere insieme quanto necessario. La carrozzina speciale costa €21.525,00

Per partecipare potete cliccare QUI

Grazie a tutti.

Davide Contrucci

 

 

Tag:

Commenti

2


  1. Non si apre il link per partecipare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.