Il ringraziamento dell’Associazione Diabete Tipo 1 Lucca agli amici di Giovanni Peccioli

-

BARGA – L’Associazione Diabete Tipo 1 Lucca aps con sede in Barga, desidera ringraziare tutti gli amici di Giovanni Peccioli, per le numerose donazioni ricevute in sua memoria.

L’Associazione Diabete Tipo 1 Lucca da oltre 20 anni è a fianco dei bambini, ragazzi e adulti con diabete di tipo 1 e delle loro famiglie.

La nostra attività è volta a tutelarne i diritti, a favorirne il pieno inserimento nella società, e a dar forza alle famiglie provate dalla difficile quotidianità di una patologia cronica che però non deve mai cedere il passo al sorriso e alla speranza, per l’oggi e per il domani.

Abbiamo ricevuto numerose donazioni in memoria del nostro amatissimo Giovanni Peccioli, che si è fatto promotore dell’attività della nostra Associazione fin dalla sua creazione lasciando in noi un vuoto incolmabile che proveremo sempre a colmare con la grande forza ed il grande amore che ci ha lasciato dentro, cercando sempre di farlo con la sua tenacia e il suo sorriso.

Ci piace pensare a Giovanni e al suo modo di vivere e all’insegnamento che ci ha lasciato: “darsi agli altri non può che arricchire se stessi”.

Vi ringraziamo con tutto il cuore.

Il vostro gesto darà ancora più forza alla nostra Associazione e nella memoria di Giovanni ci impegneremo a non far sfiorire l’impegno a favore dei nostri ragazzi e delle loro famiglie e che come lui crediamo e speriamo in una cura definitiva.

Giovanni da genitore lo sperava come tutti noi.

Vi preghiamo di accettare la nostra riconoscenza.

Il Presidente

Adriana Montevero

Barga, 18 novembre 2020

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.