Un servizio navetta per la Serata 10 del agosto

-

Come già sappiamo, quest’anno a causa delle normative sul Covid 19 la Serata Omaggio a Giovanni Pascoli che tradizionalmente si tiene nel giardino del poeta, a Castelvecchio, si sposta a Barga sul piazzale del Fosso.

Per quella serata ci sono alcune modifiche alla circolazione che riteniamo opportuno segnalare: la circolazione dei mezzi sarà vietata (salvo agli autorizzati) a partire dalla curva di località Bellavista sino all’incrocio dell’ospedale dalle ore 20 circa fino a fine spettacolo.
Per il parcheggio, oltre alle aree di sosta nei pressi del piazzale del Fosso, sarà possibile lasciare le macchine al Campo Sportivo di Barga da dove sarà disponibile un servizio di navetta gratuito prima e al termine della manifestazione.

Il ritiro dei biglietti  avviene all’ingresso dello spettacolo; sarà inoltre possibile ritirarli durante tutta la giornata del 10 agosto, a partire dalle ore 11, presso lo studio di Giorgia Madiai (via del Pretorio, 4).

Ulteriori misure legate al Covid19 saranno poi espletate all’ingresso dello spettacolo, grazie al servizio prestato dalla Misericordia del Barghigiano.

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.