Amatori AICS, tante novità e tanto entusiasmo per il Castelvecchio Pascoli

-

Dopo questa pausa forzata che ha interessato anche il calcio amatoriale, si riparte con tante novità nella A.S.D. Castelvecchio Pascoli militante in seconda serie amatori A.I.C.S.

Partiamo dalla società con i nuovi e vecchi membri a comporre un organigramma radicalmente cambiato a partire dal nuovo presidente Maurizio Bonaldi e vice presidente Daniele Biagioni e tutti i consiglieri partendo prima dalle riconferme Luca Maistrello, Tommaso Torri e Paolo Rossi ed i nuovi membri che ne faranno parte Malcolm Tognarelli, Paolo Cheloni, Alessio Tognarelli, Tiziano Capannacci, Renato Pellegrinetti, Giampiero Chiesa, Roberto Frati, Maurizio Pieroni, Angelica Onesti, Stefano Graziani e non per ultimo Marco Bonini, l’ex sindaco di Barga.

Innanzitutto la nuova società ringrazia il presidente uscente Francesco Coli per i precedenti tredici anni guidati con costante impegno per il bene della squadra e portandola negli anni dalla quarta alla seconda serie. Ringrazia poi tutta la rosa dei giocatori dello scorso anno totalmente riconfermata che ha aderito a questo nuovo progetto per la nuova stagione, con grandi aspettative e nuovi obiettivi.

Peraltro, a proposito di rosa, si registrano già due nuovi rinforzi per la squadra: Nicola Benedetti, ex capitano del Gallicano militante il seconda categoria F.I.G.C. ed un grande ritorno Marius Dumitru, attaccante che ha già regalato tante gioie ed altrettanti goal alla compagine bianco rossa e che ha dovuto abbandonare due anni fa per motivi personali; ora rientra con tanta voglia e tante motivazioni per fare bene nella nuova stagione.

Non mancano altre trattative aperte, che verranno definite a breve in modo da affrontare nel modo migliore il prossimo campionato.

La voglia è tanta e l’entusiasmo è alle stelle a Castelvecchio e per tutti c’è un solo obbiettivo: rendere ancora più grande la A.S.D. Castelvecchio Pascoli.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.