Al Campone, concluso il percorso sportivo estivo del Judo Club Fornaci

-

FORNACI – Con venerdì 21 agosto si concluderà il percorso sportivo dell’Associazione Sportiva Judo Club Fornaci nell’ambito della sede estiva del Campone.

Tale necessità era scaturita dal fatto che a causa del Coronavirus le attività sportive di palestra erano state sospese per tre mesi. L’impegno della Associazione era quello di far recuperare le lezioni previste dagli orari di palestra in modo che, ogni iscritto, avesse la possibilità di recuperare l’impegno contratto anche economicamente, con l’Associazione .Così alla fine è stato, con grande partecipazione ed entusiasmo, per tre mesi: giugno, luglio ed agosto sul manto verde e sulla pista di atletica del Campone, si sono alternati tutti i corsi presenti in palestra tra cui  Judo, Karate Do, Aikido, Kendo, Difesa Personale, Potenziamento Muscolare, Danza Ritmica e Acrobatica, Ginnastica Dolce e Adulti, Aereogag e Zumba.

Grande apprezzamento da parte dei soci, in queste settimane non è mancato per tutti gli Insegnanti Tecnici per il loro impegno.

Intanto al Campone vanno invece avanti le attività del  Campo Scuola Estivo che, terminerà come ogni anno con l’inizio dell’attività scolastica e quindi verso il 15 Settembre. Il progetto, con la presenza giornaliera di oltre 60 partecipanti,  ha confermato la validità della proposta del Campone.

E’ proprio questa grande partecipazione che ha spinto il gruppo di ballo “Le Koala”, coordinate da Lucia Lucchesi, a preparare un video con una coreografia studiata e montata durante le lezioni estive al Campone. Un lavoro che vuole essere un messaggio di speranza per una rinascita ed un ritorno alla normalità in modo che lunedì 7 settembre, alla riapertura della Palestra Judo Club Fornaci sia una grande festa.

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.