Soddisfazione e orgoglio gialloverde per la neo presidenza di Alfredo Turicchi

-

FILECCHIO – E’ Alfredo Turicchi il nuovo presidente del Filecchio Women. A dargli il benvenuto a nome di tutti il mondo gialloverde, è la vice presidente Elena Lucchesi.

Profondo conoscitore del mondo calcistico, ha sposato il progetto Filecchio con tanto entusiasmo che ha trasmesso a tutto l’ambiente gialloverde che già ne era ricco per la meritata conquista della serie C. Confermando altre sì con la sua scelta che il calcio femminile è oramai apprezzato e conosciuto a tutti i livelli. Una scelta quella di Turicchi che inorgoglisce l’ASD Filecchio in quanto già presidente di importanti società con le quali ha ottenuto grossi traguardi;  anche per questo il suo aver accettato la massima carica dirigenziale, ha gratificato l’ambiente .

Un’esperienza nuova quindi per un già navigato dirigente che evidentemente intravede nel calcio femminile quelle motivazioni che rendono possibili ambiziosi obiettivi. La società del Filecchio Calcio donne, nell’accogliere con tanto entusiasmo il nuovo presidente, vuole ringraziare il presidente uscente Rolando Bellandi: con lui alla guida il Filecchio  ottenuto una storica promozione e con lui alla guida è stata scritta una pagina importante nell’albo d’oro del Filecchio calcio.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*