Lions Club Garfagnana, chiusura anno Lionistico 2019-2020

-

BAGNI DI LUCCA – Il giorno domenica 28 giugno, presso Il Circolo dei Forestieri di Bagni di Lucca, si è svolta la tradizionale cerimonia di chiusura dell’anno Lionistico con il passaggio della Campana dal vecchio al nuovo Presidente per l’anno Lionistico 2020-2021.
La successione passa quindi dal Presidente Ubaldo Pierotti al nuovo Presidente Quirino Fulceri, al quale tutti i soci del Club augurano un felice mandato, ringraziando Ubaldo Pierotti per l’ottimo lavoro svolto durante l’anno appena trascorso ed i soci per la collaborazione prestata a favore degli scopi sociali ed umanitari del Club.
Il Presidente entrante Quirino Fulceri racconta: “L’anno che si chiude è stato Contrassegnato dall’emergenza Covid-19; ringrazio per questo Ubaldo Pierotti
che con la sua esperienza ci ha regalato un’annata estremamente interessante, nella prima parte, e dedicata totalmente a servire la nostra Comunità nella seconda, quella più difficile, quella dello smarrimento, della paura e del dolore per le tante vittime del Covid-19.
Il nostro Club non solo ha alzato l’orizzonte con idee nuove ma è riuscito pienamente ad ottemperare al nostro motto We Serve. Cito solo l’ultimo Service, la donazione a Favore del Banco Alimentare, che ha permesso di  distribuire nella Valle del Serchio quasi 90.000,00 euro di generi alimentari. Service tuttora in corso e che proseguirà fino a quando sarà necessario.
Inoltre come non ricordare il nostro intervento sul fronte sanitario insieme ai Club Lions della zona G con i quali abbiamo raccolto più di 45.000,00 euro destinati all’acquisto di strumenti per la diagnosi e il supporto alla terapia contro il Covid-19. Un grazie sincero al Presidente e allo Staff uscente”.

Il nuovo Presidente ha presentato la squadra composta da:
• Marco Castrucci – Segretario
• Pier Giovanni Papera – Tesoriere
• Sergio Orlandi – Cerimoniere
• Alessandro Marchi – Presidente Marketing e Comunicazione
• Amministratore di Club – Giovanni Landucci
• Direttore di Club in rappresentanza del Consiglio – Emilio Maggiore
• Michele Viviani – IT

Durante la serata sono stati presentati anche i due nuovi soci Riccardo Bianchi e Matteo Migliorini.

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.