ArtCom Barga saluta la “Bottega del Rigo”

- 2

BARGA – Hanno fatto proprio bene i commercianti di ArtCom Barga. Oggi, ultimo giorno di lavoro della storica bottega di alimentari Caproni, una piccola delegazione si è recata davanti al negozio ed ha consegnato due belle piante di ulivo ad Agostino ed Enrico Caproni. Quale segno di riconoscenza della categoria e di tutta la comunità.

In giornata dai fratelli Caproni si era recata anche la prima cittadina con una lettera di ringraziamento e di saluto a nome suo e dell’Amministrazione Comunale.

Inutile aggiungere che i due gesti hanno emozionato non poco i due fratelli Caproni che oggi, commercialmente parlando, sono stati con noi per l’ultima volta. Da domani la nostra Barga sarà un po’ meno bella e viva senza questo negozio che ne ha segnato la storia dal 1913 fino ad oggi. Ci mancherà la “Bottega del Rigo”.

 

Tag: ,

Commenti

2


  1. A great loss, the Caproni brothers shop was part of what made Barga special.


  2. Grazie ad Agostino e Enrico per la loro bravura, l’ amore e la passione che hanno dedicato al loro lavoro, facendone un’ eccellenza di Barga, un negozio storico che sarà difficilissimo dimenticare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.