Chiusura uffici Sistema Ambiente e sospensione spazzamento meccanizzato a Barga, Coreglia e Lucca

-

LUCCA – Sistema Ambiente S.p.A., vista la particolare situazione di emergenza connessa al diffondersi dell’epidemia “COVID 19” e a seguito dei provvedimenti emanati dal Governo (DPCM 9 marzo 2020) e dalle Autorità Competenti, comunica di sospendere fino al 3 Aprile, il servizio di spazzamento meccanizzato nei comuni di Barga e Coreglia e il servizio di spazzamento meccanizzato programmato con divieto di sosta nel comune di Lucca (centro storico e periferia).

Inoltre: l’ufficio tassa/tariffa, salvo eventuali casi specifici che verranno disciplinati di volta in volta in ragione della gravità e urgenza della richiesta, resterà chiuso al pubblico fino al 3 aprile 2020. Sistema Ambiente assicura in ogni caso l’assistenza a tutti i Cittadini mediante chiamata diretta al numero verde – 800275445 – ed invita la cittadinanza ad utilizzare la modulistica scaricabile dal sito web aziendale per comunicare variazioni di utenza, inizio e cessazione del servizio e quant’altro. Questi moduli potranno essere inviati a mezzo postale all’indirizzo Via delle Tagliate III traversa IV, 136 – Borgo Giannotti o via email a tariffarifiuti@sistemaambientelucca.it o pec sistemaambientelucca.tia@legalmail.it.

Per le motivazioni sopra esposte, anche l’ufficio protocollo/segreteria di Sistema Ambiente resterà chiuso al pubblico fino al 3 aprile e le comunicazioni verso questo ufficio dovranno pervenire tramite email a:

infoa@sistemaambientelucca.it o pec a sistemaambientelucca.lu00@infopec.cassaedile.it.

È sospeso fino a diversa comunicazione l’accesso agli uffici amministrativi.

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.