Ci ha lasciato Alessandro

- 1

Aveva solo 32 anni Alessandro Pellegrini, un giovane di Fornaci, che è venuto a mancare, davvero troppo, troppo presto, ieri sera. Era malato da tempo e le sue condizioni si erano aggravate da un anno a questa parte. Era affetto da una malattia rara, il morbo di Wilson.

Le sue condizioni, soprattutto nell’ultimo mese, erano molto peggiorate;  ieri sera era stato ricoverato alla Villetta. Poco dopo il decesso per questo giovane grande e grosso che era conosciuto a Fornaci come del resto il babbo Alfredo Pellegrini e la mamma Maria Pia Turicchi. La famiglia le aveva tentate tutte per curare Alessandro, anche con viaggi all’estero, ma alla fine la sua giovane vita è stata spezzata ed Alessandro ci ha lasciato per sempre. La notizia della sua morte ha colpito ed anche sorpreso  in alcuni casi chi era vicino alla famiglia che sulle condizioni di Alessandro aveva mantenuto uno stretto e comprensibile riserbo.

I funerali di Alessandro si terranno mercoledì 19 febbraio alle ore  15 nella chiesa del Cristo Redentore di Fornaci.

Il Giornale di Barga si sente particolarmente vicino alla sua famiglia ed invia a babbo e mamma le sue sentite condoglianze.

Tag:

Commenti

1


  1. Sentite condoglianze Riccardo Bertagni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*