Radici e Ali con Grechi Espinoza e De Pietro e Synapses al Bargajazz club

-

L’Associazione Culturale Barga Jazz Club, venerdì 10, dalle 21,30, presenta: “RADICI E ALI” con Dimitri Grechi Espinoza al sax e Alfonso De Pietro alla chitarra/voce/armonica
“RADICI E ALI” è un recital di e con il cantautore Alfonso De Pietro. Prendendo le mosse dalla sua Irpinia, ha deciso di far volare le sue radici, affondando le ali nei racconti e nei canti della tradizione popolare del Sud: dalla Campania alla Puglia, dalla Calabria alla Sicilia, fino alla Sardegna, nei vari dialetti. Dai cantastorie ai cantautori, con chitarra, voce e armonica, accompagnate dal sax di Dimitri Grechi Espinoza, per un viaggio contemporaneo, libero, originale e poco ortodosso, per rivitalizzare una nostra antica memoria musicale.

Sabato, invece, sempre dalle 21,30, sarà la volta di “SYNAPSES”. Con Filippo Galli alla batteria, Filippo Guerrieri alle tastiere e Zeno Marchi alla chitarra.

Nati da un incontro casuale online due Filippi ed uno Zeno si troveranno per una serata di potenza cosmica all’insegna della sperimentazione.

Si ricorda che il Barga Jazz Club è un circolo ACSI e, pertanto, l’ingresso è riservato ai soli soci.

Per qualsiasi info è possibile rivolgersi a: segreteria@bargajazzclub.com.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.