Nasce in Valle del Serchio “Azione Studentesca”

- 2

VALLE DEL SERCHIO – Per difendere il diritto ad un ambiente di studio sano, ad una scuola che non cada a pezzi e che non sia completamente asservita al pensiero unico, nasce oggi “Azione Studentesca – Val di Serchio”, sezione locale del movimento identitario presente su gran parte del territorio nazionale.

“Azione Studentesca – Val di Serchio” vuole essere sin da subito un punto di riferimento per tutti quegli studenti – delle scuole superiori o del mondo universitario – che non si riconoscono nella narrazione dominante, spesso imposta subdolamente da un’Istruzione pubblica faziosa e piegata ai diktat progressisti.

L’obiettivo è chiaro: creare il primo fronte studentesco della nostra Valle, portando avanti battaglie culturali, politiche e metapolitiche che siano fondate sul primato dell’identità nazionale, sull’amore per il nostro territorio, sulla giustizia sociale e sul senso di Comunità.

Chiunque fosse interessato al movimento, che già conta un buon numero di adesioni, potrà venire a farci visita il venerdì sera – dalle ore 21 – presso l’associazione culturale “Arciere” a Fornaci di Barga oppure potrà contattarci direttamente tramite la pagina facebook del movimento.

 

Tag:

Commenti

2


  1. Ma chi sono? Spero concretamente antifascisti e antirazzisti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*