Banca Medioanum inizia il 2020 con il botto e con una promozione per i clienti vecchi e nuovi

-

(informazione commerciale)

Banca Mediolanum inizia il 2020 con il botto, ovvero con tante novità importanti.

Intanto è partita una nuova promozione commerciale che prevede un tasso di interesse del 2% annuo lordo sulle nuove somme vincolate a sei mesi e un canone di tenuta del conto corrente a zero per il primo anno. L’iniziativa sarà valida fino a marzo 2020 e verrà riconosciuta sulle nuove somme che gli attuali e nuovi clienti andranno a vincolare, con un importo minimo di 1.000 euro e un massimo di 500 mila euro.

A supporto della nuova iniziativa commerciale da giovedì 9 gennaio è partita una nuova campagna pubblicitaria sui principali media firmata da Armando Testa.

Da sapere dunque che i Family Banker Office di Castelnuovo Garfagnana e Lucca, diretti entrambi dal barghigiano Vincenzo Di Riccio, sono a  disposizione per fornirvi tutti i dettagli ed il supporto possibile relativamente a questa offerta.

Le novità, annunciate da Ennio e Massimo Doris , non si limitano alla clientela. Verrà erogato un bonus straordinario di 2.000 euro agli oltre 2.900 dipendenti e ai più 5.000 family banker che hanno contribuito ai risultati del 2019. L’operazione prevede per la banca un esborso di 17 milioni di euro che saranno pagati a marzo.

I risultati 2019 del gruppo verranno comunicati l’11 febbraio ma è già emerso che l’anno che si è appena chiuso ha visto ricavi oltre le aspettative. Così l’obiettivo della Banca di pagare un dividendo superiore rispetto a quello degli ultimi tre anni” ha commentato l’a.d. Massimo Doris.

Quanto ai numeri il gruppo di Basilio ha reso noto i risultati della raccolta del mese di dicembre 2019 che ha raggiunto 810 milioni di euro, mentre quella in prodotti del risparmio gestito ammonta a 426 milioni di euro.

Gli ottimi risultati di dicembre riprendono i dati di un 2019 comunque estremamente positivo.

Peraltro nel 2019 “Banca Mediolanum ha scelto  di distinguersi, da un lato accelerando l’erogazione del credito, che con circa 2,7 miliardi ha mostrato un incremento significativo del 21% rispetto al 2018. Dall’altro intercettando il generale aumento della percezione del rischio sensibilizzando la  clientela a favore delle varie forme di protezione: nel 2019 infatti sono stati emessi premi totali per 106 milioni, con un aumento del 25% anno su anno.

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.