Il Natale al Goshin-Do Karate di Barga

-

BARGA – Ecco le ultime notizie dal Goshin-Do Karate di Barga.

E’ ARRIVATO BABBO NATALE! – Lunedì 16 dicembre, presso la palestra delle scuole medie di Barga  è arrivato Babbo Natale che come al  olito ha donato regali a tutti. Il famoso vecchietto è rimasto impressionato dal gran numero di ragazzi che hanno affollato la palestra; più di 70 i giovani del Goshin-Do che con i fratellini e sorelline hanno raggiunto un numero impressionante. Ognuno ha fatto la foto con Babbo Natale che dal suo seggiolone ha dispensato regali, carezze e sorrisi per  tutti. Una gran bella festa che ha coinvolto anche i genitori e parenti.

CONSEGNA E INVESTITURA DELLE NUOVE CINTURE NERE –  Mercoledì 18 dicembre, presso la palestra delle scuole medie di Barga  si è tenuta la consueta cerimonia di consegna  delle cinture ai nuovi promossi I Dan. I due atleti investiti  sono stati Chantal Cortopassi e  Matteo Bertoncini che già avevano brillantemente superato gli esami regionali.

PREMIAZIONE ATTIVITÀ LUDICO MOTORIA – Lunedì 16 dicembre, presso la palestra delle scuole medie di Barga sono stati anche premiati i ragazzi che si sono distinti durante l’anno nelle varie prove di abilità motorie e di preagonismo;  tutti quanti hanno ricevuto un piccolo presente ma a salire sui quattro gradini del podio suddivisi nelle tre classi di appartenenza  sono:

BAMBINI: prima Classificata   VIGLIONE LUCIA; secondo classificato   AGOSTINI LORENZO; terza classificata   BONACCORSI SERENA; quarto classificato   NOTINI EDOARDO

FANCIULLI; primo classificato   NANNINI LUIGI; secondo classificato   GIULIANI JACOPO; terza classificata   VERDIGI GIULIA.

RAGAZZI: primo Classificato   CUCCU FRANCESCO; seconda classificata   CERCHI ELISA; terza classificata   MANGANELLI SVEVA

ESAMI STRAORDINARI PASSAGGIO DI KYU – Mercoledì 18 dicembre, presso la palestra delle scuole medie di Barga  si sono tenuti per tre atleti, vista la loro preparazione, gli esami di passaggio di grado. Questa sessione è un evento straordinario che si verifica solo se gli aventi diritto sono molto  preparati e quindi meritevoli di sostenere gli esami. Gli atleti promossi sono:

Maria Laura  Angelini promossa a cintura gialla; Riccardo Cuccu, promosso a cintura gialla; Anna Angelini, promossa a cintura blu.

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.