Si presenta il libro di Manuele Bonaccorsi: “I morti alle spalle”

-

BARGA – Sabato 21 settembre alle 17, presso i locali del conservatorio Santa Elisabetta di Barga (via del Pretorio), si terrà la presentazione del libro “I morti alle spalle” del barghigiano Manuele Bonaccorsi. Interverrà oltre all’autore la prof.sa Graziella Cosimini.

Bonaccorsi è amministratore di Co-Robotics, azienda spin-off della Scuola Superiore di Sant’Anna di Pisa che si dedica allo sviluppo di piattaforme robotiche mobili e di dispositivi indossabili.

Nel suo mini racconto, definito “il mini horror che non ti aspetti”, ambientato in una Francia del 2044, porta il lettore alla scoperta di una società incapace di pianificare un futuro sostenibile e di guardare al tempo stesso al suo passato. La protagonista è Marie che ad un certo punto vedrà il suo mondo di sempre sparire in uno sconvolgimento temporale…

Originale il fatto che Bonaccorsi ha inserito nel suo racconto alcune delle tecnologie che ha utilizzato ed in alcuni casi progettato, durante la sua attività di ricerca e sviluppo.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*