Aperta la fiera di beneficenza per aiutare l’oratorio del Sacro Cuore

-

Ben 5000 pezzi messi insieme grazie al lavoro delle donne ed agli uomini della parrocchia e della Caritas locale e grazie anche alla generosità di tanti commercianti, in special modo di Barga. Una fiera di beneficenza veramente ricca di tante cose da vincere quella inaugurata oggi pomeriggio, sabato 8 dicembre, in via Pascoli, nell’ex Ferramenta Clerici messa gentilmente a disposizione dalla famiglia.

Il tutto con lo scopo di raccogliere fondi a favore delle opere di ristrutturazione dell’Oratorio del Sacro Cuore di Barga. Restauro in corso da qualche mese, ma che sta richiedendo un ingente impegno economico. C’è insomma bisogno di aiuto e per tal motivo è stata paganizzata questa fiera di beneficenza alla quale assolutamente non si può mancare di fare una visita per contribuire ad un bel progetto.

Ad inaugurare la fiera oggi le volontari ed i volontari del gruppo parrocchiale e della Caritas, insieme al proposto di Barga don Stefano Serafini  con don Luca Kostrzewa ed a Caterina Campani, la vicesindaco, in rappresentanza del comune di Barga che si è complimentata proprio per il grande lavoro organizzativo che è stato portato avanti. La fiera sarà aperta non sono per tutte le feste, ma anche ben oltre al metà del mese di gennaio e sarà aperta negli orari dei negozi.

 

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.