Mercatini di Natale a Castiglione

-

CASTIGLIONE DI GARFAGNANA  – Castiglione di Garfagnana si prepara al Natale e grazie al gruppo “Mercatini di Natale di Castiglione” in collaborazione con la Pro Loco e con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Castiglione di Garfagnana, presenta, sabato 1 dalle 15 e domenica 2 dicembre dalle  10:30, i Mercatini di Natale.
Durante le due giornate sarà possibile acquistare i prodotti degli artigiani locali, che con le loro bancarelle affolleranno le vie del borgo medievale addobbate a festa, per i più piccoli, e non solo, ci sarà la possibilità di visitare la casa di Babbo Natale.
Sabato dalle 15:00 e Domenica dalle 12:00 sarà possibile gustare, presso lo stand situato nella piazza principale di Castiglione di Garfagnana, necci, mondine, pizza, panini, crepes, cioccolata calda, vin brulè, punch e tanto altro, il tutto allietato da canti di Natale e musica dal vivo. Parteciperanno: Garfunk, Diffusion Brass Quintet, Coro Alpi Apuane e Donne in cerca di guai.
Il ricavato, come ogni anno, sarà devoluto in beneficenza.
Grazie alle passate edizioni è stato possibile acquistare un defibrillatore donato poi alla comunità di Castiglione di Garfagnana, ed effettuare donazioni ad associazioni del territorio come Sogno, Caritas e ComeTe.
Due giornate assolutamente da non perdere, all’insegna dell’allegria e della generosità.

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.