In consiglio comunale una mozione sull’operato del Ministro Salvini. La lega attacca la consigliera Francesca Tognarelli

- 1

Una mozione presentata e la cui discussione è in programma al prossimo consiglio comunale del 27 settembre, sta destando un piccolo vespaio.

La mozione è quella presentata dal consigliere di opposizione Francesca Tognarelli e non riguarda argomenti locali, ma un’analisi dell’operato del ministro dell’interno Salvini, operato che secondo la Tognarelli, che lo stigmatizza, merita una riflessione.

Oggi arriva però la reazione indignata della Lega locale, con l’intervento del segretario Media Valle e Garfagnana, Simone Simonini.

Simonini si dice sconcertato dalla cosa: “Una comica unica nel suo genere non solo nella nostra zona ma crediamo in tutta Italia.

Siamo quindi molto curiosi di chi, tra Sindaco e Giunta, con esattezza saprà dare risposte precise e dettagliate in merito al lavoro svolto dal Ministro più amato dagli italiani, e quale sarà la votazione finale. Riteniamo questa un’azione esclusivamente mediatica e nemmeno ben riuscita, in quanto si parla di temi che esulano dalle competenze dell’ente”.

Simonini invita la Tognarelli “a prendere sul serio il ruolo a lei affidato dai cittadini”.

Tag: , ,

Commenti

1

  1. Francesca tognarelli


    Sarebbe bene che Simonini leggesse la mozione prima di parlare. Non chiedo niente ne’ al Sindaco ne’ alla Giunta, chiedo solo che venga approvato quello che ho scritto nella mozione e poi nviata al Presidente della Repubblica, al Presidente della Camera e del Senato. Saranno loro a valutare e decidere. E sono questi anche i problemi di un consigliere comunale caro Simonini e company.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.