Scuola di musica, aperte le iscrizioni all’anno scolastico 2018-19

-

Sono aperte le iscrizioni alla Scuola Civica di Musica Barga. La Scuola è da oltre trent’anni una delle realtà formative più importanti del territorio, luogo in cui si sviluppa l’espressione artistica dando l’opportunità a  tanti ragazzi per far emergere le loro doti. Offre corsi di musica classica e moderna per tutti gli strumenti, dalla chitarra classica e moderna, alla batteria, e poi canto moderno e lirico, pianoforte classico e moderno, flauto, tromba, sax, clarinetto oltre ai corsi di gruppo quali propedeutica, musicale, ear training.

Le sedi operative della scuola sono a Barga (viale Cesare Biondi), Fornaci (scuole medie don Aldo Mei), Mologno (stazione ferroviaria).

E’ già possibile prenotare anche una lezione di prova gratuita.

La scuola di musica di Barga propone anche attività rivolte ai bambini. Sotto il titolo “Giochiamo con la musica”  propone attività per sviluppare capacità cognitive, emotive e sociali attraverso la musica, il canto,. Il gioco, l’ascolto ed il movimento. Le attività si differenziano in prima infanzia (da 0 a 36 mesi); propedeutica musicale (da 3 a 6 anni); corsi di strumento e canto (a partire da 5 anni); coro di voci bianche

Per informazioni e fissare la prima lezione gratuita potete telefonare alla segreteria: 333 6140557, al direttore della scuola che è la nostra Roberta Popolani (338 5462072) o scrivere a: associazionemusicabarga@gmail.com.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.