Ad Agosto a Fornaci spettacolo con Akuna Matata. Stasera la marcia dei Braccialetti Rosa

-

Ha preso il via ieri sera, in una caldissima serata agostana, “L’agorà di Agosto a Fornaci”, la tre giorni promossa dal CIPAF di Fornaci.

Come da promessa, nella prima sera già tanto spettacolo per Agosto a Fornaci con i colori, la danza convincente ed i bellissimi costumi oltre alla grandissima energia di tutti i protagonisti di Hakuna Matata, una produzione di Dance  Academy e Scuola Civica di Musica di Castelnuovo Garfagnana.

Tanta gente ad assistere allo spettacolo che si è svolto in piazza IV Novembre per questa prima serata. Stasera è la volta invece della terza edizione della Marcia dei Braccialetti Rosa per promuovere e sostenere la battaglia contro la violenza sulle donne. L’appuntamento, in piazza IV Novembre e lungo le vie di Fornaci, sarà per la sera del 3 agosto a cominciare dalle 20,30.

Domani infine,  4 agosto , in Piazza IV Novembre di scena Moda sotto le stelle, sfilata dei negozi di Fornaci con lo spettacolo del Centro d’Arti di Gallicano. Il tutto condotto da Debora Lemetti.

Come già ieri sera, tutti i negozi saranno aperti fino alla mezzanotte con tante offerte e proposte mentre tutte le sere ci saranno anche le proposte enogastronomiche take away dei locali pubblici di Fornaci di Barga.

(Le foto sono di Ivano Stefani che ringraziamo)

 

 

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.