Fornaci in canto 2018

-

Fornaci in Canto, Concorso Nazionale Musicale per cantanti e cantautori provenienti da tutta Italia, è pronto per la sua X edizione. Un traguardo importante per un Concorso che, negli anni, si è sempre distinto per qualità ed opportunità di crescita artistica. Saranno tre giorni di musica: 26, 27 e 28 luglio 2018, durante i quali si esibiranno, dalle ore 21, di fronte ad un pubblico e ad una giuria di qualità diversa ogni sera, le tre categorie di concorso: Canto, Kids (under14) e Cantautori.

I concorrenti giungono a Fornaci di Barga (Lu), sul palco di Piazza IV Novembre, dopo le audizioni a porte chiuse, accedendo alle eliminatorie che si terranno per Cantautori e Kids, giovedì 26; per la categoria Canto, venerdì 27. Lattesa finalissima ci sarà sabato 28 luglio con la proclamazione dei vincitori.

A condurre le tre serate sarà Stefano Barsotti, presentatore di Fornaci in ..Canto sin dalla prima edizione. La serata della finale sarà inoltre ripresa dall’emittente televisiva NoiTv e mandata in onda, in differita, sul canale 10 del digitale.

Organizzato dall’associazione culturale Venti dArte, oltre al patrocinio e al sostegno del Comune di Barga, Fornaci in..Canto conferma, per il 2018, gli importanti patrocini della Regione Toscana e della Provincia di Lucca annoverandosi tra i più importanti Concorsi Musicali. Con il contributo di Fondazione Banca del Monte di Lucca.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.