Mtb, impresa del castelvecchiese Jacopo Moscardini sulle Dolomiti

-

Grande prova del biker Castelvecchiese Jacopo Moscardini, sabato scorso 16 giugno, nella massacrante Hero Sudtirol Dolomites,maratona in mountain bike di 86 km  tra i saliscendi delle montagne dolomitiche.
Su oltre 4000 partecipanti Jacopo ha ottenuto il 15° posto nella categoria M1 tesserati; la più numerosa e competitiva. Il tutto con il tempo di 6 ore e 15.

Jacopo non è nuovo a queste performance; specialista delle gran fondo, nel 2010 è stato campione Toscano UISP. Ultimamente gareggiava per diletto, causa lavoro e problemi di schiena.Ma per questa gara, cui tiene particolarmente, si è preparato a puntino ottenendo un lusinghiero risultato che lo premia di tanta passione e tanti sacrifici.
Ottima prova anche del barghigiano Andrea Bertoncini nella percorso lungo,; come pure di Maurizio Bertoncini di Fornaci nella M2 percorso corto.Nel corto ha anche gareggiato  Alessandro Rossi di Campia, portando a termine la prova con onore.

Per la cronaca,vincitore assoluto è stato, per la quinta volta, il colombiano Leonardo Paez,vecchia conoscenza anche delle gare nella nostra regione.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.