Estate ragazzi, l’Unione dei comuni seleziona animatori

-

L’unione dei comuni della Media Valle (Servizio Protezione Civile –Vincolo Forestale e Idrogeologico – Procedure di V.I.A. – Cultura – Sviluppo Economico) ha indetto una selezione pubblica per titoli per il conferimento dell’incarico di animatore/educatore per la realizzazione dell’iniziativa ESTATE RAGAZZI che l’ente intende realizzare nel prossimo mese di luglio 2018.

L’incarico si riferisce ad attività di gioco, animazione e accompagnamento nelle uscite previste dal programma di estate ragazzi, con bambini di età compresa tra 9 e 13 anni.

L’incarico si svolgerà per non meno di 4 e non più di 12 giornate nelle settimane dal 1 al 31 luglio 2018 compresi, in orario tra le ore 8,00 e le ore 17,30 con possibili sforamenti nelle giornate in cui sono previste visite in luoghi lontani dalla Valle del Serchio.

Il rapporto di lavoro si configura come prestazione occasionale: il compenso giornaliero è fissato in € 100,00 lordi (€ 80,00 netti).

La selezione avverrà per titoli e con un colloquio finale.

I candidati dovranno possedere almeno uno dei titoli sotto indicati: Laurea in Scienze motorie; Diploma di scuola secondaria di II grado (Scuola Media Superiore)

La domanda di ammissione, redatta in carta semplice (e indirizzata all’Unione Comuni Media Valle del Serchio Via Umberto I n° 100 55023 Borgo a Mozzano) dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo dell’Ente direttamente, a mezzo raccomandata o tramite mail a info@ucmediavalle.it entro il 18/06/2018. In caso di raccomandata, la medesima dovrà pervenire ENTRO il termine sopra indicato. Non farà fede la data del timbro postale.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il Servizio Protezione Civile, Cultura e Sviluppo Economico al n°058388346.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.