Calcio, a Ponte all’Ania è di nuovo open day al femminile

-

Sarà un’altra domenica memorabile, quella del prossimo 27 maggio,  perché’ sarà  nuovamente un OPEN DAY dedicato interamente al calcio giovanile femminile per allestire un settore unico nel suo genere in tutta la Valle del Serchio.

Organizzatore dell’ evento è la società del Filecchio calcio che quest’ anno ha annoverato, con cristallino successo, anche la squadra femminile classificatasi seconda nel campionato di serie D.

Un evento, come il precedente, per trasformare un sogno in realtà: allestire un vivaio giovanile femminile per dare linfa alla prima squadra ma anche da stimolo a tutto l’ambiente sportivo filecchiese sempre incline a iniziative ambiziose che siano da richiamo anche per tutti gli appassionati della Valle. Dunque domenica 27 maggio dalle 16 allo stadio “Rony Stefani” di Ponte all’Ania, tutto all’open day. La manifestazione è rivolta a tutte quelle bambine e ragazzine che dai 6 ai 14 anni vorranno provare, per puro divertimento, a cimentarsi con il gioco del pallone o comunque togliersi le curiosità’ più’ remote sul mondo del calcio. Saranno presenti oltre all’allenatore della prima squadra, anche altre istruttrici nonché’ le dirigenti in gonnella del Filecchio che con la loro cordialità renderanno indimenticabile una normale.

Per info: asd.filecchio.fratres@gmail.com – 349 7579812 (Flavio Stefani)

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.