Un premio al dott. Rinaldi

- 2

Un riconoscimento per il dott. Guidantonio Rinaldi per il primario del reparto di medicina dell’Ospedale San Francesco  di Barga e del Santa Croce di Castelnuovo Garfagnana, che il 1 dicembre 2017 è andato in pensione dopo venti anni trascorsi come direttore appunto della Struttura Complessa di Medicina Generale della Valle del Serchio con sede principale a Barga mentre in precedenza era stato Responsabile dell’Area Medica del presidio ospedaliero della Valle del Serchio.

Mercoledì 21 febbraio alle ore 16.00, l’Amministrazione Comunale gli consegnerà un premio nella sala consiliare di Palazzo Pancrazi: “Il dott. Rinaldi è stato valido primario presso il nostro reparto – ha ribadito come già fatto in passato il sindaco di Barga, Marco Bonini . Una figura di riferimento per i cittadini, sempre disponibile con tutti e medico davvero molto preparato. Per le istituzioni è sempre stato disponibile al confronto in tutti questi venti anni; anni difficili per la sanità ma nei quali sapere che c’era un professionista ed un medico attento alle esigenze della sanità della Valle del Serchio come il dott. Rinaldi era una certezza”.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Tag: , , ,

Commenti

2


  1. Rallegramenti! La celebrazione pensi che avvenga oggi, venerdì 21 febbraio e non mercoledì come scritto nell’articolo!!!😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.