Tutto ok per il carnevale dei piccoli

-

BARGA – Tutto come da programma per il carnevalino dei piccoli 2018 a Barga, con tante belle mascherine scatenate che si sono ritrovate nel piazzale Matteotti per la bella festa organizzata da Pro Loco e ArtComBarga.

Non sono mancate tante cose buone da mangiare per tutte le mascherine ed efficace è stata anche l’animazione con le Popy ‘s girls.

Tante come detto le mascherine presenti, a rappresentare davvero tanti e a volte molto originali costumi. Comunque sia da quanto abbiamo visto si sono tutti divertiti tanto ed alla fine ci sono stati anche tanti bei giochi a premi come le Pentolacce, messe in palio ed organizzate in particolare dall’Erina. A cura dell’Arca della Valle sono state premiate invece la maschere che rappresentavano animali e animaletti. Sonostati premiati Giulietta la Dalmata, Filippo la tartaruga, Gianna la paperina, Maria il koala, il Titti di Nicolò, il topino impersonato da Viola, i due leoni Giulio e Iacopo, Rachele la coccinella e Cristian il paperino.

Oltre alla collaborazione dei locali del posto, l’appuntamento ha visto anche l’organizzazione di Comune e Associazione Pro Loco.

Sotto una breve carrellata delle piccole mascherine presenti in piazza. Altre foto della giornata le trovate anche preso la nostra redazione.

 

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.