In terza categoria, il Filecchio doma il Coreglia

-

Non é stata una passeggiata, la trasferta del Filecchio in quel di Coreglia, ma la squadra di Lemmi offrendo una buona prestazione, ottiene una vittoria che le permette di rimanere in zona play off. Finisce 2 – 0 con un gol per tempo, ma in verita’ le occasioni create dai gialloverdi per arrotondare il risultato sono state parecchie. Ciononostante il Coreglia con grinta si e’ arreso solo al triplice fischio finale e se nell’ arco della gara non ha creato vere e proprie pallegol, verso lo scadere ha reclamato per un rigore non concesso che avrebbe potuto ridare linfa per un possibile pari. L’ incontro si sblocca al 12° quando, dopo un tiro di Passini, la sfera capita sui piedi di Marchi che trafigge l’ incolpevole Nelli. Non e’ il Coreglia di qualche lustro fa’ e cosi un Filecchio manovriero ne approfitta facendo la partita cercando il raddoppio che arriva al 52° con un diagonale di estrema precisione del bravo Brucciani. I Coreglini propensi all’ offensiva, scoprono pero’ il fianco agli avversari che sfiorano piu’ volte il gol con Passini, Notini e Brucciani: termina comunque, per quello visto in campo, con la meritata vittoria esterna di un Filecchio che ananellando la terza vittoria consecutiva si conferma tra le pretendenti alla disputa degli spareggi promozione.

Coreglia: Nelli, Casci Alessio, Pierantoni, Gonnella Simone(Viviani), Fazzi, Santi(Gonnella Maicol), Biagiotti, Malerbi Gabriele, Mucci, Gonnella Andre, Mattei(Daddario) a disp. Nomellini, Casci Michele, Mazzotti all. Nardini

Filecchio fratres calcio: Alcesti, Mazzanti Nicola( Notini), Casillo Andrea, Ansaldi, Romiti, Corazza, Cecchini(Franchi), Casillo Marco, Marchi( Cancherini), Passini(Bianchi), Brucciani( Mazzanti Maicol) a disp. Montanelli all. Lemmi arbitro sig. Cerino (Lu)

reti: al 12° Marchi, 52° Brucciani

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.