Un Natale con il GVS

-

BARGA – Al teatro dei Differenti  nello scorso fine settimana un tradizionale appuntamento del natale barghigiano, “Natale insieme con il GVS”, serata di sensibilizzazione sulle attività  del Gruppo Volontari della Solidarietà, ma anche di affetto e condivisione con tutti i “ragazzi” del gruppo.

Per la parte dello spettacolo, in scena, con la solita bravura e simpatia, Zazza the magicians, al secolo il bravo artista barghigiano Nicola Lazzarini con la sua assistente Pamy . Va detto che Nicola ha dimostrato grande attenzione per il GVS, annullando un  precedente impegno nella solita serata per prendere parte al Natale del Gruppo.

La serata, presentata da Maurizio Bartolini, è stata anche momento di solidarietà e beneficenza a favore del GVS, ed ha visto il patrocinio del Comune di Barga, la collaborazione dell’ Unità Pastorale di Barga, e l’ aiuto di molti esercizi commerciali di Barga.

Durante la serata si è parlato anche dei prossimi impegni e delle necessità del GVS. A speranza è che la prossima festa sia per l’inaugurazione della nuova sede presso l’Oratorio del Sacro Cuore. C’è poi un progetto che ha bisogno del sostegno di tutti: la necessità adesso è anche quella di trovare qualche contributo volontario per acquistare il nuovo pulmino del gruppo, necessario per il trasporto dei disabili del GVS presso i lavoratori. Chi vuole fare un po’ di bene non deve fare altro che farsi avanti.

Da parte della presidente Myrna Magrini, da questo giornale, un ringraziamento all’ Amministrazione Comunale per aver concesso il Teatro, al CAV per il servizio di vigilanza e aiuto nel teatro,  a tutti gli esercizi commerciali che hanno dato il loro contributo, a tutti i volontari che si sono prodigati nell’organizzazione.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.