Filecchio bello a metà col Vagli

-

Nonostante un buon primo tempo, il Filecchio fratres calcio perde contro la capolista Vagli dimostratasi meritevole del primato in classifica. Grazie a una splendida punizione di Brucciani, i filecchiesi avevano terminato la prima frazione di gioco in vantaggio legittimato anche da una sagace condotta di gara.

Nella ripresa i vaglini reagivano con i suoi interpreti migliori del reparto avanzato come Mori e Remaschi mettendo in difficoltà  la difesa gialloverde. Retroguardia non immune da responsabilita’ soprattutto nei primi due gol garfagnini che hanno di fatto ribaltato l’esito dell’ incontro che sarebbe potuto terminare anche con un equo pareggio se Cancherini, a poco dal termine non avesse fallito da pochi passi un’ invitante palla-gol.

Dal possibile 2-2 addirittura gli ospiti in contropiede al 90° trovano la terza rete che forse punisce eccessivamente il Filecchio.

Con questa vittoria, il Vagli continua la sua marcia spedita verso una vittoria del campionato che l’ha vista fin qui degna protagonista.

Filecchio fratres calcio: Alcesti, Corazza, Casillo Andrea, Romiti, Ansaldi(Giammattei-Marchi Fabrizio), Casillo Marco, Mazzanti Maicol, Notini(Cancherini), Brucciani(Bianchi), Passini, Cecchini all. Lemmi

Vagli: Valdrighi, Lucchesi(Marchi Gabriele),Pellegrinotti, Rossi, Buriani, Satti, Remaschi, Angelini(Gaspari), Mori, Ruocco, Bertucci(Pellegrinetti) a disp. Pioli, Chiriaco’, Fabbri all. Biggeri

arbitro sig. Providenti (Lu)

reti: 17° Brucciani, 53°e 90° Mori. 80° Gaspari

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.