Ottobre in birra, appuntamento a Filecchio dal 6 all’8 ottobre

-

FILECCHIO – Secondo fine settimana per Ottobre in Birra, la manifestazione ripresa lo scorso anno, con grande successo, dopo le prime uscite organizzate invece più di vent’anni fa.

“Ottobre in Birra” è una specialissima Bavarian Fest “cucinata” in salsa filecchiese; il tutto presso gli stand polivalenti di via cima Solco che apriranno i battenti a partire dalle ore 19,30. L’appuntamento è dal 6 all’8 ottobre.

A promuovere l’iniziativa la squadra di calcio dell’ASD Filecchio Fratres, iscritta per il quarto anno consecutivo al campionato provinciale di terza categoria (e da quest’anno accompagnata anche da una squadra al femminile nel campionato di serie C), con il patrocinio della Pro Loco di Santa Maria Assunta.

Anche per questo fine settimana Filecchio diverrà la capitale lucchese della musica dal vivo, della buona cucina in salsa bavarian e della birra tedesca Paulaner fornita dal concessionario di zona l’antica fabbrica di liquori Nardini. Da sapere che sabato 7 ottobre una serata dedicata invece alla porchetta (su prenotazione). E’ possibile telefonare allo scopo ai numeri 3486559790 e 3490756848

Tutte le sere come detto musica dal vivo presso i tendoni degli impianti sportivi di Filecchio: in un ambiente curato in ogni piccolo particolare, coperto e riscaldato, ogni sera si celebreranno grandi concerti live a partire dalle 21,30.

Per quanto riguarda gli stand gastronomici, da sapere che ogni sera apriranno alle ore 19,30

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.